Conferenza stampa del Mister in previsione della partita contro la Fiorentina. Come prime notizie ci sono i recuperi di Saud e Nelsson. Unico assente è come noto Dybala. Timore e rispetto perla Fiorentina che risulta anche in buona forma. Ranieri non si è sbilanciato su Dovbyk ma la sua valutazione è certamente in ribasso: chi pagherebbe, oggi, 40 milioni per lui?
**********************************************************
Clicca qui per articoli, recensioni, racconti e romanzi gratis
****************************************************
Con la consueta schiettezza, il mister ha ribadito che questo è l'ultimo anno in panchina, poi sarà felice di aiutare il nuovo tecnico in ogni modo possibile. Il problema dell'anno, cioè il nome o la data in cui sarà annunciato il nuovo allenatore rimane un mistero. Altro problema annoso è lo stadio che qui a Roma non si riesce proprio a fare. Queste conferenze sono di una tranquillità e di una normalità quasi esemplare. ripeto che l'unico problema è che questo tecnico lascia a fine anno.
Nella Roma tutti disponibili e a parte Dybala, in ottime condizioni. Nella Fiorentina mancherà il Ranieri giocatore e molto probabilmente Dodo.
Nessun commento:
Posta un commento