venerdì 4 aprile 2025

Ranieri ha presentato Roma - Juventus

 Oggi, in conferenza stampa il Mister ha parlato di quel che per lui e la Roma significa l'ennesimo scontro con la Juventus che precede lo scontro altrettanto importante con la Lazio. Grandi complimenti per Dybala e Pellegrini e NDicka, gli unici giocatori evocati dalle domande dei giornalisti presenti che non hanno potuto chiedere nulla del nuovo tecnico per il prossimo anno..

La Roma attende la Juventus con al ferma volontà di raggiungerla in classifica e quindi di vincere. Celik ha recuperato e sarà della partita mentre non lo sarà Rensch. 

Senza Dybala, la Roma potrà contare su quattro giocatori per il ruolo di trequartista: Soulè, Pellegrini, Baldanzi e El Shaarawy. Probabilmente Ranieri sceglierà l'esperienza per affrontare  i bianconeri sempre temibili. Il tecnico ha anche dato l'impressione che stia valutando soprattutto l ostato di forma di chi entrerà in campo dall'inizio.

Il tecnico non ha voluto fornire chiarimenti nè sulla formazione che sceglierà e tanto meno sul modulo.



Nessun commento:

Posta un commento

Un grande romanzo per voi

  Tifare Roma e leggere, gratuitamente, un grande romanzo. Per tutti i lettori di questo blog, GRATIS, il formato elettronico del romanzo B...