giovedì 27 marzo 2025

Ranieri: no a Gasperini

 Oggi ha parlato Ranieri in conferenza stampa. Tra i temi trattati, ci sono notizie sul nuovo allenatore. Secondo il nostro tecnico, non sarà Gasperini. 

Si deve ancora scegliere il titolare che prenderà il posto del convalescente Dybala (intervento riuscito a quanto ci dicono) . In quanto al nuovo tecnico c'è ancora molta incertezza. Inoltre, Ranieri ci conferma che per i prossimi due mercati si potrà spendere solo oculatamente e non grandi cifre. Lo sapevamo. Nel frattempo, Hummels è tornato a disposizione e potrebbe giocare a Lecce. Dubbi invece per la forma fisica di Konè. 

Ranieri è un grande normalizzatore ma i miei dubbi restano. Non su di lui ma sulle intenzioni di una società che non investirà ancora molte risorse sulla Roma. Che l'abbia giù fatto e sono tre anni che arriviamo settimi, evidentemente testimonia che i soldi si sono spesi male. E questo mi preoccupa ancor di più.

Vedremo come andrà a Lecce, con la rinnovata certezza che la Roma dovrà conquistarsi l'Europa in campionato. Appuntamento alle 20.45 di sabato prossimo.


Nessun commento:

Posta un commento

Tre milioni in meno per continuare

  L'UEFA ha partorito: non un bel bambino ma tre milioni di multa per la Roma per non aver centrato l'ultimo obiettivo dell'acco...