venerdì 28 febbraio 2025

Ranieri prima di Roma - Como



 Conferenza stampa di Claudio Ranieri che ha puntualizzato parecchie faccende. Innanzitutto, Dovbyk è assolutamente incerto anche per la panchina e non è un punto fermo per la prossima stagione ("Intanto godiamocelo quest'anno, sta recuperando, da domani dovrebbe tornare a disposizione. siamo tutti in discussione").

 Non si sa assolutamente chi sarà il nuovo tecnico che sceglierà la società, e non sappiamo su quali basi. L'altra questione importante, ovvero il riscatto di Saelemaekers ancora non vede una soluzione. Ranieri si è limitato a dire che il suo compito è fornire suggerimenti ma le decisioni in campo economico le prendono altri. quindi, nel complesso, anche senza dire, il Mister mi ha liberato da molti dubbi.

 La Roma intera sta aspettando che i proprietari vendano ,questo è il mio giudizio finale e nessuno può togliermelo dalla testa. La società sta galleggiando e se ora il grande riequilibratore Ranieri la tiene a galla, domani non sappiamo a chi spetterà questo delicato ma fondamentale compito. 


Nessun commento:

Posta un commento

Poche luci, molte ombre nel campionato della Roma

  Le reti di Paredes e Saelemaekers hanno concluso l'ennesimo campionato romanista. Una qualificazione per l'Europa League meritata ...