Domani, ore 18, si gioca Parma - Roma. Una situazione di classifica opposta guarda le due formazioni affrontarsi in una partita forse più delicata di quanto si pensi. Infatti, il Parma, vincendo può abbandonare il terzultimo posto in classifica.
La Roma, invece, se prende i tre punti fa soltanto un notevole passo in avanti.... per agganciare l'ottavo posto in classifica. Una stagione mediocre sotto ogni punto di vista. quindi il punto di vista dei due organici sarà probabilmente la chiave di volta dell'incontro.
I padroni di casa, oggi Pecchia ha confermato che schiererà nuovamente la coppia Bernabè-Estevez mentre Hernani resterà fuori di nuovo. Forse giocherà Pellegrino in attacco in uno dei ruoli altrimenti occupati da Man, Bonny e Cancellieri.
In casa Roma, difficile vedere qualcosa di diverso dal solito 3421 anche se Dybala non sarà della partita. Cristante è fuori per squalifica e Rensch accusa fastidi muscolari. Le principali incertezze sono appunto su chi sostituirà Dybala accanto a Pellegrini sulla trequarti Baldanzi o Soul+. Mentre il giovane Douath potrebbe giocare a centrocampo e Hummels tornar in difesa mentre Angelino giocherebbe tra i quattro di centrocampo.
Partita da seguire tramite DAZN.
Nessun commento:
Posta un commento