La Roma è attesa a Milano, ore 20,45 per giocare contro il Milan di Fonseca. Il tecnico schiererà il solito 4231 probabilmente con Theo Hernandez in campo insieme a Morata. Assente sicuro Pulisic mentre nella Roma di Ranieri mancherà Cristante ancora alle prese con i problemi fisici già noti.
Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico romano oltre a quel che i tifosi offrono alla Roma e Ranieri lo sa bene, si è parlato anche dei contratti in scadenza di Hummels, Paredes e Dybala e del desiderio oche restino a Roma. Ranieri ha anche difeso Pellegrini, ma questo è un atteggiamento logico.
Certamente, la squadra che giocherà stasera è caricata come si deve e saranno in campo i cardini di tale squadra: Svilar, Hummels, Paredes, Dybala mentre c'è il dubbio che possa essere inserito Saelemaekers in ballottaggio con El Shaarawy. Resta da vedere se Ranieri deciderà di tenere i due laterali nel 3421 più o meno vicini alla difesa. In questo caso, a servire Dovbyk sarà investito maggiormente Dybala insieme all'altro trequartista che potrebbe appunto essere Saelemaekers.
Nessun commento:
Posta un commento