mercoledì 20 novembre 2024

Quale Roma a Napoli?

 Mentre le convocazioni per le varie nazionali fanno il loro durante questa ennesima sosta, Ranieri deve rimettere insieme i pezzi di una squadra che intanto perde qualche giocatore. Hummels rimane in Germania perché, come noto, gira l'influenza e il giocatore ha la febbre. 

Per quanto so io, potrebbero recuperare Pellegrini, Pisilli e Baldanzi dai vari acciacchi denunciati nei giorni passati. Non conosciamo le condizioni di Dovbyk che ha un problema a un ginocchio. Hermoso sembra out anche lui. Oggi, indovinare la formazione della Roma che scenderà in campo a Napoli, domenica ore 18, è impossibile.

Ipotizzando un 442 di base, si potrebbe pensare a Svilar in porta; da destra a sinistra, in difesa, Celik, Mancini , N'Dicka e Angelino; un centrocampo schierato forse a rombo con Cristante, Pisilli, Konè e Zalewski; due punte da scegliere tra Dovbyk, Soulè e Baldanzi. 

Oggi la Roma si sta allenando a Trigoria sotto la direzione di Mister Ranieri. Potete vedere alcune immagini seguendo il link.

Per quanto riguarda il Napoli, Conte non dovrebbe  avere problemi.


Nessun commento:

Posta un commento

Napoli ride, Roma piagnucola

 La realtà è questa: prima Spalletti, poi Conte fanno sorridere e ridere i tifosi napoletani che stanno vivendo un periodo d'oro. Grazie...