domenica 24 novembre 2024

La Roma oggi affronta il Napoli

 Difficilissima partita per l'esordio stagionale di mister Ranieri sulla panchina giallorossa. O meglio un ritorno molto scomodo per l'espertissimo tecnico che tanto ama i nostri colori. Il Napoli di Conte è a soli due punti dalla vetta di Serie A mentre la Roma è malinconicamente dodicesima in graduatoria. Una stagione rovinata da un mercato errato e ben tre tecnici in panchina.

Il Napoli non avrà problemi di formazione mentre Ranieri deve fare i conti con l'assenza più o meno certa di Dybala e la quasi certa presenza di Hummels soltanto in panchina. pertanto potremmo vedere la Roma schierata con il 442 a partire da Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka e Angelino in dfiesa; Konè, Cristante, Soulè e Pellegrini a centrocampo e un attacco formato da El Shaarawy e Dovbyk. 

Arbitra Massa.

La partita sarà trasmessa da DAZN. Appuntamento alle ore 18. Collegatevi con questo blog per il commento sulla partita al termine della stessa.


Nessun commento:

Posta un commento

La Roma oggi affronta il Napoli

  Difficilissima partita per l'esordio stagionale di mister Ranieri sulla panchina giallorossa. O meglio un ritorno molto scomodo per l&...