lunedì 29 luglio 2024

Soulè arrivato, forse Dovbyk a breve



 Ieri è sbarcato a Fiumicino Marias Soulè, anni 21, ala destra che l'anno scorso, in Serie A, ha segnato 11 reti e confezionato 3 assist. Benvenuto a Roma dove DDR riceve un calciatore che ha espressamente richiesto. Nuon colpo marcato Ghisolfi. Probabilmente, quindi, nel tridente costui giocherà a destra e Dybala a sinistra. 

Considero questo il primo, vero ,colpo di un mercato che deve considerarsi appena iniziato. Infatti, la Roma è fortissima su Dovbyk, il centravanti dei sogni: tecnico, potente, forte di piede e di testa, 27 anni, che ha strabiliato con il Girona. Se arriva, un passo avanti decisivo sarà compiuto.

Finalmente lo squillo di tromba che aspettavo dalla società, che fin ora si è mossa quasi bene. dico questo perché gli acquisti di Le Fee e Dahl non mi emozionano nemmeno un po'.

 Una Roma che possa schierare un tridente offensivo come quello che si sta delineando, comunque, mi ispira fiducia. Saranno importantissimi i ruoli ancora in carenza, per esempio il terzino destro. Se a sinistra Angelino garantisce più spinta che marcatura, a destra serve una locomotiva in grado di cucire il gioco per Soulè.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...