La Roma ha continuato a mostrare un gioco volutamente offensivo ma senza centravanti titolare. A volte è stato provato Solbakken, a volte Dybala. Non saranno loro i giocatori in quel ruolo. A causa della scarsità tecnica dei nostri centrocampisti, credo che Dybala sia indispensabile in mezzo al campo e verso l'attacco e quindi il ruolo continua a essere scoperto. Vedremo chi arriverà, a parte Abraham che continua non convincere e dovrebbe partire. Ma è l'unica punta di ruolo. La prossima amichevole è fissata per il giorno 3 agosto alle ore 17 contro l'Olympiakos.
Vedremo se il 4-3-3- senza difensori veloci nel recupero e senza punte di ruolo potrà trovare un'evoluzione di gioco. Per adesso è arrivata la riserva di Angelino ,anche ieri un odei calciatori più attivi e lucidi. Dahl è un altro prospetto di calciatore potenzialmente forte. Soulè tutti lo danno per acquistato, vorrei vedere l'ufficialità ma insisto a considerarlo un ottimo prospetto giovane. Dovbyk ha rifiutato l'Atletico Madrid e potrebbe arrivare anche lui.
Arrivando questi due calciatori potremmo vedere quale modulo ordionerà De Rossi e se si continuerà a giocare con palla bassa oppure no.
Gli esuberi, come Karsdorp, continuano a pesare sul bilancio ma questo è inevitabile.
Nessun commento:
Posta un commento