venerdì 12 luglio 2024

La Roma cosa aspetta per portare nuovi giocatori in ritiro?

 


Bella domanda, dato che per adesso è arrivato soltanto Le Fee ed io sono molto curioso di vederlo. Per le uscite, intanto si sa che Aouar è molto vicino a passare a una squadra araba per una quindicina di milioni, un vero affare, almeno per noi. ci dicono anche che stia arrivando Samuel Dahl, svedesino da circa 3 milioni. L'anno scorso ha giocato 12 partite in Svezia fornendo due assist. Cosa ci faremo lo sa soltanto Ghisolfi, non credo lo sappia anche De Rossi. Una riserva di Angelino ,a sinistra. E a destra, chi giocherà?

Giocatori veri, come Soulè, passano per l'asse Roma-Juve. I bianconeri vorrebbero El Shaarawy in parziale contropartita. 

DDR vorrebbe un altro centrale affidabile. Per ora ha N'Dicka, Mancini e Smalling che dovrebbe andar via secondo i desiderata della società. 

La Roma è un cantiere aperto, questa è la verità. C'è chi parla di una Roma sperimentale  ma questa non è una squadra di provincia. Continuando su questi binari, io credo che la proprietà sarà fortemente contestata. 

Ad oggi non so quanto DDR sia convinto a prestare faccia e onore a un progetto del genere. Si tratta di uno di noi. A meno che non voglia provare a salvare la baracca a ogni costo. 

Questa sta diventando la Roma dei Friedkin e sono mesi che vi dico come sarebbe andata.  



Nessun commento:

Posta un commento

La costante leggerezza dell'essere Friedkin

  Per dirla tutta, è incredibile il rendimento attuale della Roma. Una squadra incompleta nell'organico, con due centravanti che insieme...