sabato 13 luglio 2024

E intanto tornano i vecchi

 



Nel ritiro romanista  stanno affluendo i vari nazionali al termine del periodo di riposo assegnato dalla normativa. Per esempio Aouar e N'Dicka. niente di nuovo dal mercato. La Roma dimostra di avere poche idee ma confuse. alcuni giornali citano Sorloth come il prescelto da De Rossi per l'attacco, vedremo. 

Dahl, il terzino sinistro, ammesso che arrivi, è soltanto la riserva di Angelino. Il terzino destro, per ora, è Celik. non sappiamo chi sarà il portiere di riserva e neanche se il terzo centrale sarà Smalling visto che è sul mercato. Il centrocampo, per ora, se Paredes non andrà via, è quello dello scorso anno, composto da Cristante e Pellegrini con l'aggiunta di Le Fee. 

In attacco, a parte Dytbala e Baldanzi ,che a questo punto va considerato un titolare, non si sa che ruolo avrà, e se avrà un ruolo, Abraham. Il calciatore interessa al Milan; in questo caso, potrebbero arrivare a Roma, in cambio, Saelemaekers oppure la coppia Maldini-Colombo. Per le uscite, Karsdorp potrebbe finire in Turchia per 2-3 milioni. 

Manca una seconda punta. La Roma continua a essere un cantiere. Qualcosa vedremo nella prima amichevole, fissata a Kosice, in Slovacchia, per il 22 luglio. Certo, la Roma appare in gravissimo ritardo.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...