lunedì 1 luglio 2024

Il primo acquisto della Roma è un bambino

 


Il mercatino dei Friedkin inizia con il botto... magari. Il sito di riferimento annuncia Sangarè,  terzino destro, pagato un milione e mezzo, di 17 anni. Nel frattempo, Rui Patricio e Spinazzola non sono più calciatori della Roma perché il loro contratto è scaduto. Belotti, come sapete già, è stato ceduto al Como. Questo, primo, acquisto è il simbolo di quel che seguirà, magari con qualche sussulto. qualcuno rivendica pure questa strategia e vi confermo che, continuando su questa strada ,saremo costretti a giostrare nella seconda parte della classifica. 

Sulla rampa di partenza ci sono non soltanto rincalzi e tornati dai vari prestiti si parla della cedibilità anche di Cristante, Pellegrini e El Shaarawy. sono nazionali ,con Mancini, ma quest0ultimo è considerato incedibile. 

Sì, ho ancora fiducia in Danielino ma non nella società che se cedesse la Roma ci farebbe un favore. Speriamo che Le Fee rimanga distante dalla Capitale e ad oggi non so cosa farà De Rossi con Shomurodov e Solbakken. Più facile che partano Abraham e Karsdorp. Forse in partenza anche Zalewski. 

Restate in contatto con questo blog perché sto seguendo il mercato praticamente tutto il giorno. 




Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...