lunedì 1 luglio 2024

I tormenti del vecchio Paulo

 


Dybala non è certo un giovanotto. giocatore di indubbio estro e grande classe, se gioca un terzo delle partite in programma è un miracolo. Bene, pare che sabato ci sarà un incontro con la società per la faccenduola del contratto e lui vorrebbe certezze. Di cosa? 

Forse fa finta di non sapere che da Roma è stato mandato via il tecnico che lui stesso aveva voluto raggiungere. Forse, il buon Paulo non sa che la Roma prima deve spendere sul mercato, poi, semmai, acquistare. Di quali certezze vorrebbe parlare Dybala? La Roma rischia seriamente di giocare per la parte destra della classifica se non arrivano almeno tre campioni, altro che certezze. 

Per il resto, Spinazzola è ormai svincolato e forse approderà a Napoli. Smalling non si riesce a cedere per non parlare di Aouar (che rischia seriamente di rimanere). Per Shomurodov e Solbakken, forse ci sarà un incontro con De Rossi e per Azmoun uno spiraglio di rimanere esiste. tutto qui. Il francesino che vorrebbe smerciarci per oltre 20 milioni il Rennes speriamo non arrivi mai (25 presenza, l'anno scorso, e un solo gol). Almquist sarebbe almeno utile, vedremo.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...