domenica 30 giugno 2024

Il calcio è morto ma nessuno paga

 


Ve l'avevo scritto a chiare lettere: il comitato d'affari interno non permette che Gravina vada via e neppure il tecnico più deludente della storia azzurra. La conferenza stampa dei due veri responsabili del fallimento azzurro (Spalletti per i l vergognoso europeo disputato; Gravina per aver ciccato due qualificazioni mondial ie questo vergognoso torneo) restano ai loro pagatissimi posti con la scusa che ci sarà il Mondiale. E quando mai dopo un torneo non ne segue un altro? E cosa diranno, dopo? Che stanno ricostruendo sulle macerie da loro stessi create. 

Mai si era vista una Nazionale tanto debole, confusa e senza idee, specchio esatto di un calcio deceduto da tempo. Eppure ,dovremo vedere di nuovo le loro belle faccine. 

Decidessi io, avrebbero già dovuto trovarsi un buon impiego. Ma in questa nazione, i peggiori devono comandare, questa è la regola ,tanto in politica, che nelle istituzioni, compresa quella calcistica.  Tanto peggio. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...