mercoledì 31 luglio 2024

Il giorno di Dovbyk?

 


Ghisolfi è in Spagna per chiudere per il forte centravanti ucraino. Oggi è il giorno decisivo. Si potrebbe chiudere tra i 33 e i 35 milioni di euro.

Nel contempo, Abraham potrebbe approdare al Milan e Oliveras nella Dinamo Zagabria. Il Verona ha manifestato interesse per Shomurodov. Ovviamente i movimenti in uscita più che portar denaro prezioso per il mercato, abbasseranno un monte ingaggi certamente spropositato per le ambizioni della Roma. 

Una volta garantito il terminale offensivo. De Rossi potrebbe finalmente iniziare a collaudare il gioco con il quale la Roma cercherà di caratterizzare la sua stagione. 

Già durante la prossima amichevole, a Rieti, contro l'Olympiacos, potremo vedere finalmente alla prova la squadra titolare. Una volta arrivato il centravanti, resterebbe da perfezionare il centrocampo e soprattutto la corsia destra se non altro per trovare un'alternativa stagionale a Celik.



Nessun commento:

Posta un commento

La costante leggerezza dell'essere Friedkin

  Per dirla tutta, è incredibile il rendimento attuale della Roma. Una squadra incompleta nell'organico, con due centravanti che insieme...