domenica 21 luglio 2024

Domani la Roma contro il Kosice

 


Vedremo di nuovo la squadra di de Rossi, stavolta certamente su DAZN, alle 19,30. DDR presenta il secondo incontro amichevole della sua Roma senza Dybala in quanto impegnato nelle feste matrimoniali, pertanto potremo rivedere Abraham e forse Bove, che rientrano dai rispettivi problemi fisici e il nuovo acquisto Rayn. 

Per ora, le novità si fermano qui, sia per quanto riguarda le cessioni ,sia per i nuovi acquisti che, semplicemente, sono soltanto voci. Dal mese di giugno, ne ho sentite tante, puntualmente smentite da una società che dopo la spesa, piuttosto forte, per Le Fee, ovvero circa 23 milioni, non ha che preso il portiere di riserva a parametro zero. 

Anche il progetto Soulè vede le richieste juventine piuttosto importanti: trenta milioni per un ragazzo così giova che ha fatto un buon anno di A soltanto a Frosinone, è un impegno che on mi sento di pretendere nè di considerare fattibile senza sapere quante risorse potrebbero poi essere impiegare per acquisire una nuova punta. Per ora la situazione è in stallo.

Si parla anche di Dahl ma non è arrivato. Il problema è vedere come schiera DDR la squadra con le forze attuali e soprattutto con quale modulo. Senza altre cessioni, la Roma può essere schierata nel modulo migliore: l'albero di Natale ovvero il 4-3-2-1. Le incognite sono le valutazioni di De Rossi su Bove, Celik, e soprattutto se Solbakken e Shomurodov potrebbero fornire un qualche apporto magari per la panchina, come pure i vari giovani in rampa di lancio, a partire da Pisilli. E soprattutto la maturazione definitiva di Baldanzi.


Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...