sabato 20 luglio 2024

Ancora niente nuove, brutte nuove

 


Tante chiacchiere intorno al mercato romanista ma ad oggi, dopo l'arrivo di un portiere di riserva e di un centrale francese, il mercato romanista langue. Niente centravanti e niente centrale destro insomma, ovvero i ruoli maggiormente scoperti rimangono tali. Dopo la notizia che i Friedkin non prenderanno la proprietà dell'Everton, a Roma si era fatta strada la folle idea che il management giallorosso avesse nuovi denari da spendere ma evidentemente non si tratta di un'idea veritiera. Se la proprietà ha davvero denari da spendere per il mercato romanista non ne mostra neppure l'odore, per non dire la puzza. 

Intanto, prosegue la preparazione nel gran caldo di Trigoria. Anche Abraham ,per ora centravanti titolare della Roma, ha partecipato alla seduta mattutina. 

Per gli arrivi, Soulè intanto partirà per il ritiro tedesco con la Juventus anche se in caso di cessione ha ribadito di preferire la Roma. Evidentemente sono le due società a non trovare un accordo. intendiamoci§: 30 milioni per il giovane argentino, io non li spenderei ma soprattutto in considerazione che il ruolo chiave, ovvero l'attacco, continua a rimanere scoperto anche se Abraham ,per mancanza di compratori ,dovesse restare. Serve almeno un attaccante con differenti qualità: corsa, profondità e senso del gol.

Per il resto, non si muove foglia. sotto il sole di Roma, quindi, poco o niente da segnalare a meno di un mese dall'inizio del campionato e poco più di un mese alla fine del mercato estivo. Per la serie: non è mai troppo tardi...



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...