lunedì 10 giugno 2024

San Daniele, pensaci tu


 

In un momento come questo ,con la proprietà che pensa di espatriare con l'Everton, ecco che si materializza lo spettro di una Roma in sordina per la prossima stagione, forse da vendere appena il progetto-Stadio si incarnerà su questa valle di lacrime. Secondo me, questo sarà il percorso che dovremo affrontare e questa stagione potrebbe diventare un percorso accidentato dove il solo DDR potrebbe risultare un'ancora di salvezza. Con la sua grinta, la sua risolutezza, la sua fede, potrebbe essere la nostra guida fuori dalle sabbie mobili di questa proprietà che on parla, non comunica e quindi non restituisce fiducia. Evertono non ha nulla a che vedere o a che far con Roma. Anche se nella Roma si parla di sinergia con i britannici. 

E la Roma? Sappiamo solo che il 6 luglio inizia il ritiro al Fulvio Bernardini. L'unico arrivo, per ora, è Angelino e si parla del possibile rinnovo per Spinazzola dato che costa meno prolungare il suo contratto che procurarsi un buon terzino sul mercato. Molti di quelli che si potevano considerare esuberi, a questo punto, potrebbero rimanere. Tra questi, potrebbe esserci anche Dybala. 

Per le entrate, è forte l'interesse su Bellanova. Il Torino potrebbe chiedere 20 milioni ma nella cifra entrerebbero magari calciatori.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric esonerato

  Questa la nota del club .  Aggiungo io che purtroppo un tecnico serio e preparato è rimasto vittima di una società insufficiente e una for...