mercoledì 19 giugno 2024

Prima cedere poi comprare ,questa la regola romanista

 


La Roma mi fa sapere che ci sono almeno 11 esuberi tra prima squadra e riserve da cedere, prima di pensare ad acquisti. Si tratta di giocatori come Karsdorp, Celik, Smalling. Aouar, Darboe, Solbakken, Kumbulla, Shomurodov, Belotti, Boer e Abraham. Senza contare le cessioni di Zalewski e forse Bove. Una quarantina di milioni lordi i risparmi sul monte ingaggi. A pensarci bene ,a parte Abraham che dovrebbe riscontrare un certo interesse in Premier, non si vede come e dove piazzare gli altri. Probabilmente, Bove è uno di quelli che ha il maggior rischi odi restare dato che i centrocampisti e mediani nella Roma si contano sulle dita di una mano. 

Per gli acquisti i laterali Holm e Bellanova sembrano quelli più vicini a vestire la maglia giallorossa. Buio pesto per l'attacco dove, se sono in partenza Belotti e Abraham, il reparto sarebbe completamente da rifare. 

Insomma, per ora, i romanisti certi di rimanere sono Svilar, Mancini, N'Dicka, Angelino, Paredes, Pellegrini, forse Cristante e El Shaarawy. Sempre in bilico Dybala.


Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...