martedì 18 giugno 2024

Sonni pesanti nella Roma

 


Una squadra reduce da tre sesti posti consecutivi nel campionato italiano, è una squadra da rifare ma nella Roma sembra non prenderne atto nessuno. non sappiamo bene quali siano state le richieste del tecnico ma certamente non sembra che ci sia un grande movimento tra gli addetti al mercato romanista. Oltre a questo, l'unica consapevolezza che si fa strada è la solita autoreferenzialità, ovvero si spenderà nelle acquisizioni solo quanto si ricaverà dalle cessioni o  poco più. 

Tra l'altro, il procuratore di Dybala sta brigando con l'Inter e lo capiamo. L'asso argentino ,per quanto giocatore da un massimo di metà partite l'anno, può rendere al meglio quando intorno ha una squadra efficiente e motivata, roba che qui a Roma difficilmente troverà l'anno prossimo. 

Per i distratti, ripeto: la Roma deve trovare un centrale difensivo al posto di Smalling e Llorente (Hummels? Cosa si aspetta a chiudere?); un paio di interni di centrocampo e un esterno difensivo destro; una punta centrale da almeno venti reti l'anno. Dove sono questi prospetti? Cosa s ista facendo per procurarseli? Misteri giallorossi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...