mercoledì 26 giugno 2024

DDR fino al 2027 e zero mercato finora



 Stavolta, la Roma si è degnata di un comunicato ufficiale che potete trovare anche sul sito: Daniele De Rossi sarà il nostro tecnico fino al 2027. Inoltre, l'annuncio della cessione definitiva al Como per Belotti. Si parla di 4 milioni di plusvalenza.

Per il resto, la solita ridda di voci che non riporto per carità di patria. ho sentito il cinquantesimo nome accostato alla Roma che se non cede non compra, e lo scrivo da mesi. 

Una squadra da rifare per almeno sei undicesimi ma nulla o quasi si muove. 

Ghisolfi e lo stesso De Rossi sono al lavoro eppure non si muove foglia. Ormai le nostre speranze sono riposte sulla possibile interazione con l'altra squadra dei Friedkin, l'Everton. 

Altre voci riguardano il presunto addi odi Dybala che vorrebbe andar via dopo l'esonero di Mourinho. Perdendo anche Paulo si apre un buco gigantesco nell'intero settore dell'attacco che sarebbe da rifare completamente dato che, almeno per ora, Abraham non viene considerato un titolare. Ieri, i suoi agenti lo hanno proposto al Milan che mi risulta stia chiedendo al Chelsea Lukaku. Anche l'Aston Villa lo sta studiando. 

La Roma vorrebbe 25-30 milioni e l'inglese tornerebbe volentieri in patria. Vedremo anche perché con quella cifra un attaccante adatto al 4-3-3- di De Rossi lo trovi solo in Africa. Oppure devi andare sugli svincolati. 

Ricordo che la Roma deve ricoprire tra i titolari i ruoli di Terzino destro, un ruolo da interno di centrocampo e tutti i ruoli del terzetto d'attacco che nel 4-3-3 possono variare tra punte centrali, seconde punte, ali o trequartisti. Io ci penserei due volte prima di liberarmi di Shomurodov e Solbakken visti i saldi di cassa. Attenzione perché con gli effettivi attuali rischiamo di lottare nella parte destra della prossima classifica di A, altro che sogni di gloria. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...