martedì 28 maggio 2024

Roma a Perth contro il Milan

 Venerdì ore 19 (le 13 italiane) la Roma incontrarà il milan a Perth per una di quelel amiche voli che, pur non interessando a nessuno, portano visibilità e soldi alle società. Bene, intanto di nomi per il mercato non si sente nulla. A parte chi dovrebbe restare. qualcuno sostiene che l'allenatore ha designato gli incedibili: Svilar, Mancini, N'Dicka, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy e Baldanzi. Potrebbe restare anche Angelino dato che verrà riscattato per soli 5 milioni. 

DDR pare che voglia convocare per questa amichevole tutti i nomi disponibili a parte alcuni ,sicuri, partenti. all'Optus Stadium vedremo la Roma con molte riserve e senza i nazionali convocati da Spalletti (Mancini, Cristante, Pelelgrini El Shaarawy) e il Milan senza Pioli, ormai ex tecnico dei rossoneri. 

Pertanto sono stati convocati: Svilar, Boer, Kehayov; Karsdorp, Hujisen, N'Dicka, Smalling, Llorente, Angelino, Feola, Mirra, Litti; aouar, Baldanzi, Bove, Tumminnelli; Abraham, Azmoun, Dybala, Nardozi, almaviva, Della Rocca. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...