giovedì 23 maggio 2024

Panchine da occupare e grandi manovre

 


Il campionato deve ancora finire ma già sappiamo che ci aspettano grandi novità e vari stravolgimenti nel calcio estivo. il mercato sarà frenetico e molte squadre cambieranno aspetto e obiettivi. Mai come quest'anno le panchine da occupare sono in fermento: Juventus, Lazio, Napoli, Milan, Bologna per citare le più grandi. La Roma ha confermato DDR e ha fatto bene e ora è arrivato Ghisolfi che il comunicato della società ci annuncia come il nuovo responsabile dell'area tecnica. 

Questo significa che il nuovo dirigente potrà avvalersi di varie persone nel suo staff compreso un direttore sportivo. Vedremo. Tutti questi signori dovranno darsi molto da fare perché l'organico dell'AS Roma è da rifondare. Da cedere molti calciatori tra titolari e panchinari e prenderne altri nei ruoli chiave anche se aspettiamo di sapere quale sarà il budget a disposizione.

 Molte le voci sui possibili arrivi ma credo che senza le rispettive cessioni alcuni movimenti sono semplicemente impossibili Non sento nomi di primo piano ma solo speranze e qualche vecchio arnese, scarto di altre squadre. Ma la pazienza è finita e la società o si muove o comincerà a essere criticata di brutto. Siamo stanchi di vedere la Roma sesta in campionato, I Friedkin devono capirlo e noi faremo di tutto per farglielo comprendere. 


LEGGERE GRATIS ROMANZI E RACCONTI ITALIANI

CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Conferenza stampa pre- Udinese

  Nella conferenza stampa di oggi, della partita contro l'Udinese, fondamentale per risalire subito in classifica, si è parlato molto po...