giovedì 25 aprile 2024

Udinese - Roma recupero dal 72^: 1-2



 DDR sceglie un modulo ultra-offensivo per portarsi a casa una vittoria importantissima contro l'Udinese purtroppo in zona pericolante. 

Svilar in porta con una difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Angelino; Spinazzola, Cristante, Pellegrini e Karsdorp a centrocampo a sostenere le mezze punte Dybala e Aznoun dietro a Abraham. 

L'Udinese si rende pericolosa con le incursioni di Zemura ma è soprattutto la Roma a fare la partita nei 18 minuti regolari da recuperare oltre a cinque minuti oltre il quarantacinquesimo. 

All'ultimo minuto, un calcio d'angolo battuto dalla sinistra da Dybala permette a Cristante di girare vittoriosamente la palla in rete. Pertanto, per la cronaca la partita è finita 1-2 con reti di Pereyra, Lukaku e Cristante. 

L'Udinese, con il nuovo tecnico Cannavaro dovrà cercare di rimanere in A mentre la Roma può difendere con grande impegno il suo quinto posto che da quest'anno significa partecipazione alla Champions. Oggi, i romanisti hanno giocato con il sangue agli occhi e alla fine è impossibile stilare una classifica dei migliori. Domenica 28, ore 18, ci attende il Napoli.

LEGGERE GRATIS ROMANZI E RACCONTI CLICCATE QUI



Nessun commento:

Posta un commento