domenica 21 aprile 2024

In attesa di Roma - Bologna

 


La partita si svolgerà domani, ore 18,30, allo Stadio Olimpico. Il 25 aprile, alle 20, è previsto il recupero di Udinese - Roma, sospesa sull 1-1. La Squadra di De Rossi avrebbe l'obbligo di vincerle entrambi dato che la strada che porta lal qualificazione automatica alla Champions League per ora passa dai tedeschi campioni di Germania del Leverkusen. Certamente, battere Bologna e Udinese è meno difficile che battere loro nella doppia sfida europea. 

La giornata 33a di Serie A, quindi ,si concluderà domani proprio con Roma - Bologna. Per DDR  ci sono, ad oggi,  alcuni problemi di formazione infatti dovrà fermarsi Lukaku, c'è il recupero di Azmoun e la disponibilità di Abraham. In porta il confermatissimo Svilar, una delle rivelazioni di questa stagione; poi i due esterni difensivi saranno Angelino, mentre a destra sono in ballottaggio Karsdorp e Kristensen, uscito dai radar ultimamente. I due centrali difensivi non potranno che essere Llorente e Mancini data la momentanea indisponibilità di N'Dicka. a centrocampo, tornerà Cristante insieme a Pellegrini e uno tra Bove e Renato Sanchez. In avanti potrebbe giocare Zalewski se DDR vorrà far tirare i lfiato a El Shaarawy, insieme a Dybala e uno tra Azmoun e Abraham.

Il Bologna, reduce da due pareggi contro Frosinone e Monza, conserva 4 punti di vantaggio sulla Roma, che ha comunque una frazione di partita da recuperare contro l'Udinese. Oldgaard continua ad allenarsi a parte e probabilmente non sarà della partita. Per gli altri giocatori, nessun novità e quindi il 4-2-3-1 di Motta dovrebbe essere quello tipo. 

ROMANZI GIALLI, LA BUONA FANTASCIENZA ITALIANA E TANTE ALTRE LETTURE SONO DISPONIBILI GRATUITAMENTE CLICCANDO LA LOCANDINA. POTRETE LEGGERE GRATIS RISPARMIANO CENTINAIA DI EURO.




Nessun commento:

Posta un commento