lunedì 8 aprile 2024

DDR e le assenze in attesa del Milan



 L'andata dei quarti di finale contro il Milan preoccupa DDR. La partita si giocherà alle 21 di giovedì, 11 aprile, a Milano. Mancini, alle prese con la fastidiosa pubalgia, non molla di un centimetro e infatti la sua capocciata è risultata vincente nel derby. Potrebbe giocare anche a Milano visto che N'Dicka sarà assente per squalifica e, come noto, Hujsen non è incluso nella lista continentale. 

Altri due centrali affidabili, Llorente e Smalling, si alterneranno come secondo centrale in difesa. Milan - Roma potrebbe essere un altro tassello nel mosaico del rinnovo per DDR sulla panchina romanista. Sarebbe difficile immaginare un esordio migliore di questo. La società starebbe infatti pensando di formalizzare il rinnovo anche perché altri club, come la Fiorentina, sono alla finestra. 

Per ora, DDR pensa solo a lavorare sul campo. Il fatto di giocare di giovedì facilità ll compito di far rigenerare qualche giocatore un po' in calo, come Lukaku, e magari potrà lasciare il tempo di far integrare qualche rientro dal primo minuto importante ,come potrebbe essere quello di Smalling.


QUESTO E ALTRI SPLENDIDI ROMANZI GIALLI, NOIR, FANTASCIENTIFICI GRATIS

CLICCANDO QUI. TUTTA LETTERATURA ITALIANA DI GRANDE LIVELLO E GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Domani c'è la semifinale di Europa League.

  La Roma sarà in casa, Stadio Olimpico,  per affrontare il Bayer Leverkusen, alle ore 21. Il Leverkusen risulta imbattuto in campionato e c...