venerdì 16 febbraio 2024

La Roma attesa a Frosinone

 Il Frosinone ospiterà la Roma, domenica alle ore 18, allo Stadio Stirpe. DDR recupererà N'Dicka tornato a Trigoria dopo la vittoria nella coppa D'Africa. 

La Roma deve ripartire necessariamente dalla sconfitta netta subita contro L'Inter ma il disastrato Frosinone, reduce dalla terribile sconfitta esterna a Firenze per 5-1, che difetta dei difensori titolari e si trova a soli 4 punti dal Verona terzultimo. La Roma, invece, è a 4 punti da Atalanta e bologna, entrambe interessate dalla partecipazione alla Champions. Deve vincere necessariamente per non perdere ulteriore terreno dalla quarta posizione. 

Un enigma la formazione che potrà schierare il tecnico. Rui Patricio dovrebbe tornarw tra i pali, mentre il quartetto difensivo solo lontanamente potrebbe vedere l'ivoriano N'Dicka schierato insieme a Mancini. A destra, uno tra Kristensen e Celik mentre nella corsia sinistra potrebbe giocare Angelino. I tre di centrocampo dovrebbero essere Cristante, Pellegrini e Paredes mentre Baldanzi potrebbe rilevare Dybala nel terzetto offensivo, insieme all'immancabile Lukaku e a El Shaarawy.

Partita visibile in esclusiva su DAZN.



Nessun commento:

Posta un commento