giovedì 18 maggio 2023

L'ennesima partita dell'anno ci attende a Leverkusen

 


Nella simpatica città  chiamata Leverkusen, di 163000 abitanti, sita nella Renania, la Roma è attesa per l'ennesima partita dell'anno, valevole per la qualificazione alla finale di Europa League. Questa, la possibilità più concreta di parteciapre alla prossima Champions League.

Mourinho, tecnico vincente che a Roma ci sta benissimo, e ci starebbe ancor meglio nell'immediato futuro, deve riuscire a difendere il minimo vantaggio conseguito all'andata contro il Bayer per merito del gol segnato da Bove.

Il problema immediato è un organico insufficiente per quanto di valore se si considera la prima squadra. La Roma scenderà in campo forse con Dybala, che non ha nelle gambe l'intero incontro, e Wijnaldum.  Probabilmente, vedremo Rui Patricio in porta: difesa a tre con Mancini, Cristante e Ibanez: sulle corsie eterne, giostreranno Zalewski e Spinazzola; al centro Matic e Wijnaldum o Bove. In attacco, molto probabilmente rivedremo Pellegrini dietro Abraham e Belotti. In questo caso, un 3-5-2. Oppure, se giocherà Dybala insieme a Pellegrini sulla trequarti, con un solo attaccante di ruolo: Abraham.

Bayer con le assenze sicure di Schick, Andrich, Kossounou, Bellarabi.

POTETE SCARICARE E LEGGERE UN OTTIMO GIALLO ITALIANO


LO TROVATE SOLO SU AMAZON PER SOLI 5 EURO 

OPPURE CONTINUARE A DESIDERARLO.

Nessun commento:

Posta un commento