domenica 19 marzo 2023

Massa e Mourinho decidono il derby.

 


Partita probabilmente decisiva per gli equilibri in testa alla classifica. Sarri sceglie il palleggio a oltranza per imbrigliare i tentativi offensivi di una Roma lenta e confusa. Mourinho, squalificato per questa partita,  non trova di meglio che difendersi a oltranza quando, avventatamente, Massa decide di rompere definitivamente l'equilibrio della partita espellendo per somma di ammonizioni Ibanez. al 30^. 

Ripresa con Mourinho che fa l'errore clamoroso di far difendere la Roma con il risultato che Rui Patricio salva il salvabile su tiri di Luis Alberto e Zaccagni per poi subire il gol al 65^. 

Cambi per la Roma: fuori Dybala per Llorente che poi viene fatto uscire per l'entrata di El Shaarawy. 

L'unico pensiero è che Mourinho sia tanto lucido ed efficace nelle coppe quanto confusionario e indeciso in campionato.

 Dopo un autogol laziale annullato giustamente per fuorigioco, la partita è finita. La Lazio vince il derby per la seconda volta in stagione e la Roma è sempre più lontana dal quarto posto. 

In Italia esiste un problema arbitrale gigante, ma noi ne abbiamo un altro nel settore tecnico. Mercato invernale disastroso e decisioni in campionato cervellotiche da parte di un tecnico che passa per essere uno dei migliori al mondo. ANCORA?



Nessun commento:

Posta un commento