sabato 21 gennaio 2023

Zaniolo The End

 Più che altro sconcerto per come la Roma sta gestendo questa ormai probabilissima cessione. Zaniolo è uno dei calciatori più in vista del nostro mondo e sinceramente l'imbarazzato silenzio di Mourinho fa rima con le incertezze di Pinto e del resto della società.

 Ci siamo abituati al silenzio della proprietà, ormai e che quindi nessuno dei Friedkin commenti ci sembra naturale. Da altre parti non è così e comunque se i delegati a parlare con stampa e tifosi sono direttore sportivo e allenatore qualcuno dovrebbe farlo. Zaniolo sta andando via, direzione premier League tanto per non mandarlo alla Juventus. Una valutazione scesa intorno ai 35 milioni.  il Milan vorrebbe inserirsi nell'affare che comunque vede in vantaggio alcuni club della Premier League. Il contratto di Smalling continua a essere un mistero e l'Inter è una delle favorite per la partenza del centrale.

Per la partita di domenica alle 18 contro Lo Spezia, la formazione è pronta: solita difesa a tre, Celik e Zalewski sulle corsie esterne con i mediani Cristante e Matic dietro a Pellegrini, Dybala e Abraham.

IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA LO TROVATE SOLTANTO SU AMAZON




Nessun commento:

Posta un commento