martedì 24 gennaio 2023

In attesa di Napoli - Roma

 


In attesa della partita di Napoli, ovvio che il mercato sia in grande spolvero. La Roma sta cedendo Zaniolo, Shomurodov, forse Vina. Per il primo, offerte minimamente vicine a quanto la Roma chiede (35 milioni) non ne arrivano. Il Milan offre troppo poco, come i club di Premier che si sono avvicinati al giocatore. 

Shomurodov costa molto meno e quindi andrà al Verona o al Torino. Vina invece piace in Premier. In arrivo, semplicemente nessuno. La Roma deve vendere ovvero fare soldi per rispettare i famosi e famigerati parametri UEFA. Se serve qualche calciatore, pescheremo nelle giovanili che piaccia o no a Mourinho. 

A Napoli non potremo schierare Celik per squalifica e quindi corsie esterne affidate a Zalewski e Spinazzola obbligatoriamente. I tre della difesa ci saranno tutti. Matic e Cristante a centrocampo con Pellegrini e Dybala sulla trequarti. Solito Abraham in attacco. Poche le soluzioni di riserva. Non si sa davvero se Zaniolo sarà tra i convocati ma c'è da dubitarne. Il giocatore si è messo da solo in una situazione antipatica a dir poco. 

TRE ROMANZI DI FANTASCIENZA ITALIANI CHE TROVATE SOLTANTO SU AMAZON






Nessun commento:

Posta un commento