sabato 22 ottobre 2022

Ultime su Roma - Napoli

 

Il big match della undicesima giornata di A vede la Roma che attende il Napoli capoclassifica. 

La squadra di casa vince da tre giornate ma il Napoli non è da meno. 

Spalletti vanta un'ottima serie in stagione ma la Roma non batte i partenopei dal novembre 2019. In quanto alle posizioni in classifica, la Juventus con la vittoria di ieri contro Empoli, si è portata a 3 punti dalla Roma. 

Atalanza e Lazio, invece, si affrontano tra loro e quindi potrebbero esserci movimenti importanti sia per quanto riguarda gli uomini di Sarri, a un solo punto dalla Roma, sia per quanto riguarda la testa della classifica. 

In formazione romanista, potrebbe figurare di nuovo Karsdorp, almeno per un tempo.  Sulla corsia destra, il favorito è Zelewski, mentre a sinistra appare intoccabile Spinazzola. Il centrocampo è il settore più incerto perché il dinamismo di Camara potrebbe lasciare spazio alla fisicità di Matic, accanto a Cristante che sembra inamovibile. 

Le due punte, assistite da Pellegrini, saranno Zaniolo e Abraham, con il possibile ingresso di Belotti nel secondo tempo. 

Il Napoli soffrirà la possibile assenza di Rhamani. Potrebbe sostirurlo l'ex Juan Jesus accanto a Kim. Anche Anguissa potrebbe marcare visita. in attacco, punto fermo è lo scatenato Kvaratskhelia insieme a Osimhen. Il portiere sarà Meret.

ULTIMI GIORNI PER SCARICARE A SOLI 99 CENTESIMI I CAPOLAVORI DELLA FANTASCIENZA ITALIANA. A FINE OTTOBRE COSTERANNO 10 EURO. CLICCATE SULLE COPERTINE

  La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO E SOLTANTO SU AMAZON!

Nessun commento:

Posta un commento