giovedì 15 settembre 2022

Le ultime su Roma - Helsinki

 Zaniolo-Roma, le reazioni social: 'Se non resta fino al 2035 mi metto a  piangere' - La Gazzetta dello Sport

La Roma affronta stasera l'Helsinki (HJK), per il girone di Europa League, alle 21, Stadio Olimpico. Entrambe le suqadre hanno perso il primo incontro e quindi i tre punti sono indispensabili.

Stasera, la Roma mostrerà la terza maglia. Sarebbe opportuno mostrare anche un gioco convincente e prendersi la vittoria.

 Il turn over è necessario ma rischioso. Mourinho pare voler confermare la difesa a tre, inserendo Cristante o Vina al centro e al posto di Smalling. Quindi, davanti a Rui Patricio giocheranno Mancini, Ibanez e uno tra Cristante o Vina; Sulle corsie esterne, Spinazzola a sinistra e Karsdorp o il favorito Celik a destra. Centrocampo con Camara e Pellegrini a supportare Dybala e Zaniolo trequartisti con Belotti centravanti.

Koskela, il tecnico finlandese, piuttosto spavaldo, conferma il suo 3-5-2 di base con Hazard in porta;  Hoskonen, Tenho e Raitala a formare il terzetto difensivo; Soiri e Browne a presidiare le corsie esterne con Hetemaj, Vaananen e Lingman a centrocampo. Le punte saranno Abubakari e Hostikka.

In campionato, la formazione finlandese è al primo posto con 15 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

ATTENZIONE: LA CRISI ATTANAGLIA LE FAMIGLIE, LE BOLLETTE IMPAZZANO e SOLO I RICCHI NON PIANGONO.

VOLETE LEGGERE BENE, ITALIANO, E SPENDENDO SOLO IL COSTO DI UN CAFFÈ AL BAR?

QUESTA PAGINA AMAZON FA PER VOI

ROMANZI E RACCONTI DI FANTASCIENZA, GIALLI, NOIR, HORROR A UN PREZZO MAI VISTO, ITALIANI COME IL CIBO CHE SCEGLIETE AL SUPERMERCATO

FATEVI FURBI E LEGGETE QUANTO VOLETE!!!

  Lampadina Vintage a Goccia da 4W con passo E27 colore Bianco Caldo

Nessun commento:

Posta un commento