mercoledì 14 settembre 2022

Helsinki da battere per Mourinho ma quanti problemi!

 La Roma dovrà necessariamente battere la squadra finlandese nell'incontro di Europa League che si giocherà domani all'Olimpico.

Difesa in crisi dato che necessita il turn-over almeno per un uomo in difesa ma non solo (probabilmente Smalling) e quindi, entre avremo certamente il ballottaggio e probabilmente una staffetta tra i due per Karsdorp e Celik; potremmo anche vedere una difesa a 4 o l'arretramento di Cristante nella difesa a 3 e personalmente mi aguro proprio che questo non avvenga. Cristante non è un difensore. Camara esordirà nel centrocampo e Zaniolo tornerà tra i trequartisti a sostenere Belotti, che deve macinare gioco.

Mourinho ha parlato in conferenza stampa proprio oggi, parlando sia di Camara, che secondo il tecnico non ha novanta minuti nelle gambe, che di Belotti e Zaniolo. Parlando del prossimo avversario, ha lodato il suo tecnico e messo in guardia sulla presunta facilità di questo match.

La Roma potrebbe schierarsi quindi in questo modo (4-3-2-1)

Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Camara, Pellegrini, Cristante; Dybala, Zaniolo; Belotti. 

L'Helsinki potrebbe essere schierato in questo modo dal signor Koskela (3-5-2)

 Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala; Soiri, Boujellab, Vaananen, Lingman, Browne; Abubakari, Hostikka. 

I MIGLIORI ROMANZI DI FANTASCIENZA SONO ITALIANI COME IL PARMIGIANO MA COSTANO SOLO COME UN CAFFÈ AL BAR!

LI TROVERETE SOLO SU AMAZON

La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento