venerdì 26 agosto 2022

Sorteggi di Europa League: poteva andare meglio per la Roma

 Roma nel Girone C di Europa League con Ludogorets, Real Betis ed Helsinki. Il calendario lo conosceremo domani. Per quanto riguarda gli spagnoli del Betis, sono a punteggio pieno nel loro campionato e hanno buoni giocatori. Meno importanti gli ungheresi del Ludogorets e i finlandesi dell'Helsinki. 

Per l'8 di settembre la prima partita e il girone finirà con l'ultima prevista per il 3 novembre,

Se la Roma finirà al primo posto nel girone, andrà direttamente nel torneo a scontri diretti. Il secondo posto costringerebbe i giallorossi a uno spareggio con una delle formazioni escluse dalla Champions.

 Belotti alla Roma, fortissimamente volle

Per la partita importantissima contro la Juventus, Felix non sarà convocato. il suo destino per ora è con la Cremonese. La formazione giallorossa contro le Zebre bianconere prevederà quasi certamente l'ingresso di Matic al posto di Zaniolo. 

Belotti oggi arriva a Roma e in seguito avverrà la firma del contratto. Per ora, l'unico, vero, rinforzo dopo l'infortunio di Wijnaldum.

LA MIGLIORE FANTASCIENZA ITALIANA LA POTETE TROVARE SU AMAZON

 

La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO 99 CENTESIMI PER UN ROMANZO CHE NON TROVERETE ALTROVE

Nessun commento:

Posta un commento

Ranieri il normalizzatore

  Claudio Ranieri, in conferenza stampa ascoltata da poco. Domande sulla condizione di questo o quel giocatore, su quale tattica e modulo ut...