Serve il ricambio a centrocampo e Mou vorrebbe anche un altro difensore. Intanto preme di sapere la formazione che affronterà la Juve a Torino sabato, alle 18,30.
La Roma guarda al mercato extracomunitario e comunque resterebbe uno slot libero anche dopo l'acquisto di un mediano non italiano, come Camara, per esempio.
Oggi si è saputo che Wijnaldum si potrà rivedere in campo solo nel 2023. Belotti è in arrivo per rinforzare il fronte offensivo, ora che sia Felix, alla Cremonese, sia Shomurodov per il Bologna, sono ai nastri di partenza.
La squadra che salirà a Torino dovrebbe vedere in campo sia Pellegrini che Matic, con il capitano a collaborare con Dybala dato l'infortunio di Zaniolo. Le capacità del capitano di svariare sul fronte offensivo e di poter anche puntare la porta, saranno preziosissime come alternativa se Dybala dovesse soffrire troppo le attenzioni dei bianconeri.
Inoltre, la coppia Matic - Cristante in mediana sarebbe garanzia di peso e centimetri in altezza.
Come ricambio in corso di partita, potrebbero essere preziosissimi sia El Shaarawy (ormai non più sul listino dei cedibili), che Zalewski.
La Roma si prefigge di non perdere a Torino, dove la Juve, dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria, pensa certamente a uno dei match più importanti di questo inizio stagione.
Avendo finalmente trovato il vice Vlaovich, ovvero Milik appena arrivato a Torino, la Juve vorrebbe ora puntare Paredes, che interessa anche la Roma.
Intanto, in allenamento sono tornati Bonucci e Szczesny.
IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA È ITALIANO
LO TROVATE SOLO SU AMAZON A SOLI 99 CENTESIMI
Nessun commento:
Posta un commento