mercoledì 20 luglio 2022

Una Joya di ragazzo

 La Roma in ritiro in Portogallo si è arricchita del suo asso argentino. Dybala ha subito impressionato, persino gli inservienti dell'albergo romanista, per simpatia ed educazione. Mourinho ne sorveglia l'integrazione con il cipiglio severo di un padre. Per ora, dalla tribuna ha assistito alla sconfitta romanista contro lo Sporting Lisbona, per 3-2, in una partita oltremodo dura. 

 Immagine pubblicata da laroma24.it

La Roma non conosce pausa nel mercato, sia in entrata che in uscita. Si concretizza, per le notizie che ho reperito oggi, un forte interessamento per Wijnaldum. In uscita, Carles Perez e Veretout, il che fa presagire che debbano arrivare non uno ma due centrocampisti.

Il 31enne centrocampista olandese, quest'anno, in Ligue 1, ha collezionato 31 presenze, 1 rete e 3 assist. Non sembra un ruolino da record. 

Tifosi ed opinionisti si sbizzarriscono nel cercare di capire come il tecnico portoghese farà giocare la nuova Roma, specie se Zaniolo dovesse restare, come ci auguriamo tutti. Un modulo che dovrebbe comunque poter armonizzare la presenza di Pellegrini, Zaniolo, Dybala ed Abraham, quindi, un 4-2-3-1 oppure un 3-4-2-1. 

IL THRILLER FANTASCIENTIFICO DELLA VOSTRA ESTATE È ITALIANO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

LO TROVATE SOLO SU AMAZON AL COSTO DI UN CAFFÈ AL BAR: SOLO 99 CENTESIMI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Napoli - Roma 2-2

  4-3-3 di entrambe le formazioni a Napoli. DDR sceglie N'Dicka e Mancini coppia centrale difensiva e il rientro di Kristiansen a destra...