martedì 14 giugno 2022

Mercato AS Roma, le ultime notizie

 

 Registro la prima intervista di Matic, come giocatore della Roma. Il ragazzo ha confermato di  aver scelto la Roma consapevolmente e anche in relazione alla presenza di Mourinho in panchina. Aveva già lavorato con il tecnico, e intrattenendo ottimi rapporti. Apprezza della nuova squadra anche la sua appassionata tifoseria. Il giocatore ha passato due settimane di vacanze e da poco ha ripreso ad allenarsi.  

Per quanto riguarda il mercato ancora da fare, non ci sono notizie sul ritorno di Frattesi se non qualche laconico commento del suo agente.

Si affievolisce del tutto la voce riguardo il possibile arrivo di Ruben Neves dato che il prezzo fissato per il calciatore oscilla tra gli 80 e i 100 milioni. 

Mertens vorrebbe venire ma chiede una cifra intorno ai 4 milioni. Quest'anno, il 35enne calciatore del Napoli, in 30 presenze ha segnato 11 reti in campionato e fatto 2 assist.  Nella trattativa pare in vantaggio la Lazio.

Considerando che Matic copre la partenza di Mkhitaryan, si capisce facilmente che il mercato romanista sarà finanziato dalle cessioni. Per questi motivi il nome di Zaniolo torna alla mente, insieme a quello di tanti esuberi, come Diawara. 

Mancini ha rinnovato fino al 2027.  

Non stupisce il pessimo risultato della partita della Nazionale contro la Germania. Non si può rattoppare un vestito utilizzando stoffa vecchia. Il periodo di Mancini, tecnico azzurro, è veramente al termine. I vertici del calcio italiano, così lenti a comprendere gli eventi e a pianificare i rimedi, dovrebbero averlo capito. Non è mai troppo tardi per prendere le decisioni giuste.

DUE MERAVIGLIOSI ROMANZI DI FANTASCIENZA PER LA VOSTRA ESTATE

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

POTETE SCARICARLI COMODAMENTE SUI VOSTRI DISPOSITIVI MOBILI E GODERVELI IN VACANZA: SOLO 99 CENTESIMI PER TITOLI CHE NON TROVERETE ALTROVE. LE LIBRERIE SONO INVASE DA OPERE STRANIERE: LEGGETE ITALIANO

Nessun commento:

Posta un commento