domenica 22 maggio 2022

La Roma per Tirana

  wips.plug.it/cips/sport.virgilio.it/img/giocatori/...

In questi 4 giorni la Roma dovrà preparare al meglio la trasferta in Albania per la finale di Conference contro il Feyenoord. Il 25 maggio sarà il giorno designato e Mourinho, da perfezionista nato, deve trovare la soluzioen giusta tra giocatori che rientrano, come Mikhitaryan e Zaniolo e Spianzzola, e chi ha tirato la carretta finora sia in coppa che in campionato, come Cristante, Oliveira e Zalewski.

Gli unici punti fermi sicuri sono Rui Patricio e Abraham dato che anche uno tra Kumbulla e Ibanez potrebbe giocare; così come il centrocampo dove per tre posti abbiamo Pellegrini, Mkhitaryan,  Cristante e Oliveira.

La seconda punta è un vero rebus. Potrebbe essere proprio Mkhitaryan il prescelto, oppure Zaniolo o ancora lo scalpitante Shomurodov.

Per la difesa, Smalling dovrebbe giocare certamente, accanto a Mancini.

Il tifo di casa è garantito a favore dei romanisti, anche per la preenza di Kumbulla, e questo fattore non sarà secondario rispetto a una partita che si annuncia tiratissima.

Gli Olandesi sono invece in ritiro in Portogallo e per ora non denunciano alcun problema particolare se non l'assenza di partite da 10 giorni. 

IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO È ITALIANO

PUOI TROVARLO SOLO SU AMAZON E COSTA QUANTO UN CAFFÈ

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

COSA ASPETTI A LEGGERLO?  

Nessun commento:

Posta un commento