sabato 16 aprile 2022

Napoli - Roma grande occasione per entrambe

 La partita che si giocherà a Napoli lunedì prossimo, alle ore 19, rappresenta una ghiotta occasione per entrambe le formazioni: la squadra di casa, con una vittoria, limerebbe il distacco nei confornti della capolista Milan oggi a soli 5 punti. 

La Roma, invece, oggi al quinto posto, con una vittoria si porterebbe a sole tre lunghezze dal quarto posto, occupato dalla Juventus. Ecco che quindi lo scontro del San Paolo racchiude elementi di classifica determinanti per le due formazioni.

La confortante prestazione contro il Bodo restituisce a Mourinho la forza e l'esplosività di Zaniolo finalmente importante anche in zona gol. 

Dovrebbe rientrare anche Pellegrini pertanto il modulo sarà il solito, con la presenza di due trequartisti dietro una punta o un solo trequartista dietro la coppia Abraham-Zaniolo.  In formazione anche l'immancabile Rui Patricio; il terzetto difensivo Mancini, Smalling, Ibanez, con il terzetto di centrocampo Cristante -  Mkhitaryan - Pellegrini dietro Zaniolo-Abraham in attacco.

Napoli con i soli dubbi legati all'assenza di Petagna e Meret. Arbitrerà Di Bello e la sfida sarà visibile su DAZN.

IL ROMANZO DI FANTASCIENZA ITALIANA DEL SECOLO

I RETTILI TRA NOI

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO SU AMAZON PER SOLI 99 CENTESIMI!

Nessun commento:

Posta un commento