domenica 24 ottobre 2021

Roma - Napoli le formazioni

 Stadio Olimpico, ore 18, trasmessa da DAZN, ecco l'incontro con il Napoli capolista, allenato dall'ex Luciano Spalletti. Le formazioni più probabili:

La Roma dovrebbe schierare Rui Patricio in porta; Karsdorp e Vina sulle corsie esterne; Ibanes e Mancini al centro della difesa; i due mediani Cristante e Veretout e i trequartisti Pellegrini, Mkhitaryan e El Shaarawy se Zaniolo non dovesse farcela.  Abraham centravanti. Solito 4-2-3-1 che Mourinho, testardamente, ritiene l'unico modulo praticabile.

Napoli con un identico modulo e forse uomini più adatti a sostenerlo in campo:

Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui; Anguissa, Fabian; Elmas, Politano, Insigne; Osimeh. In dubbio la presenza di Zielinsky e di Maertens.

Pronostico ovviamente a favore del Napoli dato che la crisi romanista è solo all'inizio e non promette nulla di buono. La partita della Roma sarà definita dallo stato di forma dei nostri che ovviamente in Norvegia ha dato pessima dimostrazione di sé anche con i titolari in campo. Viceversa, il Napoli ha dimostrato di essere la migliore fomazione d'italia in questo momento.

Appuntamento su questo blog per il commento post partita alle venti e la pagella della giornata.

IL ROMANZO DI FANTASCIENZA DELL'ANNO LO TROVATE SOLO SU AMAZON!

LA SPIEGAZIONE DEL MOMENTO CHE STIAMO VIVENDO INQUADRATA NELLA GUERRA TRA DIVERSE FAZIONI DELLE ELITE MOSSE COME MARIONETTE DA RETTILIANI E ELOHIM. UN ROMANZO ECCEZIONALE AL COSTO DI UN CAFFÈ PER LA VERA FANTASCIENZA ITALIANA IMPERDIBILE

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento