mercoledì 13 ottobre 2021

La lunga sosta per le nazionali regala l'infortunio di Abraham

 La Roma non è la sola a lamentare problemi dopo la sosta nazionale ma di certo il suo non è da poco: Tammy Abraham salterà la Juventus. 

Entrato al 76^ della partita inghilterra -Ungheria, il ragazzo ha lamentato un problema alla caviglia ed è sotto osservazione medica.  Le sue condizioni saranno certe solo tra qualche ora dato che la punta non è ancora rientrata a Roma.

Anche Pellegrini sta rientrando per gli allenamenti in modo controllato e leggero. A livello societario, Pinto sta preparando i rinnovi di Mancini e Zaniolo, giovani che la Roma vuole blindare e a ragione. Costuiscono, con Pellegrini quello zoccolo duro che conserverà il meglio del potenziale tecnico romanista nel tempo, anche dopo la gestione Mounrinho. 


 

Contro la Juventus, domenica, ore 20,45, la formazione sarà decisa tra qualche giorno, ma i giocatori per ora certi sono il portiere Rui Patricio, Cristante con Calafiori che sostituirà Vina anche perché quest'ultimo rientra dall'Uruguay solo sabato. Zaniolo appare recuperato e giocherà insiemea Pellegrini e Mkhitaryan.  Come scritto sopra, Abraham difficilmente sarà in campo, quindi spazio a Shomurodov. 

Anche la Juventus denuncia qualche problema. Infatti, Danilo e Alex Sandro saranno sostituito da De Sciglio e Luca Pellegrini; giocherà uno tra Artur e Locatelli.  Arbitrerà Orsato e per la Roma non è una buona notizia.

 

 Tammy Abraham si infortuna con l'Inghilterra, rischia di saltare  Juventus-Roma

Nessun commento:

Posta un commento