giovedì 21 ottobre 2021

Crollo nel gelo di Norvegia, la Roma ne prende 6

 Sbagliato pensare che le finte, grandi squadre possano passeggiare nella modesta Conference League. Il celebrato Mourinho ,che sa mettere  in campo le riserve migliori che ha, nel primo tempo perdeva 2-1. Primi venti minuti da incubo, quando i ragazzi di casa, veloci come treni, segnano in scioltezza due gol e solo il piccolo e coraggioso Carles Perez riesce a dimezzare lo svantaggio. 

Cosa pensa di fare, nell'intervallo, il genio strapagato che abbiamo strappato alla Premier? Mandare i suoi allo sbaraglio, sempre con il solito modulo da deficienti mentali e inserire via via titolari che neppure capiscono dove e contro chi stanno giocando. 

Quindi, la Roma prende altri 4 gol mentre entrano anche Pellegrini, Abraham, Cristante, Shomurodov.

 La Roma corre la metà degli avversari, non sa ragionare in campo e ovviamente prende gol da chiunque. Il tecnico si chiama Fonseca? Ma no: è il celebrato Mourinho, il peggiore, di certo, che abbiamo visto oggi in campo. 

Roma, quante umiliazioni deve ancora subire, ora anche con i nuovi proprietari americani? Mourinho ha la contezza di dove si trova e quel che deve fare? Intanto, spiegategli che giochiamo a calcio e non a tennis.

RUI PATRICIO - 3 Comprensibile che gli arrivan oda tutte le parti ma uno come lui, potrebbe dover fare qualche miracolo e invece non ne fa mai. 

REYNOLDS - 4 Corre e bastacomunque meno degli avversari.

CALAFIORI - 3 Dalla sua parte arrivano come treni e lui non è un  capostazione.

IBANEZ - 2 Sembra un marziano su Venere. O un venusiano su Marte, fate voi.

KUMBULLA - 2 gli scappano davanti in ogni modo, lo superano in ogni momento. Maè ancora u ngiocatoredi calcio?

DARBOE - 4 Cerca di inmbastire qualche azione ma gli corrono davanti e intorno e lui perde la bussola.  

DIAWARA - 5 Uno dei meno peggio, serve il gol a Carles Perez.

CARLES PEREZ - 5 Segna il gol e nel primo tempo è l'unico a impgnarsi e a mettere in difficoltà i difensori avversari.

VILLAR 4 - Deve retrocedere in continuazione perché a centrocampo gli avversari fanno quel che vogliono. Non è un trequartista. 

EL SHAARAWY - 3 Forse non ha capito che doveva giocare una partita.

MAYORAL - 4 Il centravanti è come il portiere, il terminale di un gioco che la Roma non ha. Non vede una palla e quindi non tira. Dovrebbe fare come Djeko e andarsele a prendere, ma capite la differenza di tecnica e di fisico. 

MOURINHO - 2 Sbaglia tutto quel che puà sbagliare. Ancora non ha capito che NON HA GLI UOMINI PER IL 4-2-3-1.  E non ha capito che la Roma certe figuracce NON SE LE PUO' PERMETTERE. Scrivo maiuscolo perché forse non legge neanche bene. Ripeto: per vedere questi spettacoli, potevamo tenerci Fonseca.

Nessun commento:

Posta un commento