domenica 22 agosto 2021

Quale Roma contro la Fiorentina

 Stasera, la Roma ospita la formazione di Italiano. Mourinho potrebbe schierare la squadra vista in Turchia, quindi al debutto stagionale in campionato, Rui Patricio e Vina, il laterale sinistrao. Poi al centro, Mancini e Ibanez e davanti il duo Cristante-Veretout; in avanti, Zaniolo, Mkhitaryan, Pellegrini. Centravanti deciso dal ballottaggio tra il lanciatissimo Shomurodov e il neo acquisto Abraham. 

La Fiorentina oltre al solito Dragowsky in porta, dovrebbe schierare Milenkovic e Igor, con Venuti e Biraghi sulle corsie laterali. Tre centrocampisti come Pulgar, Bonaventura e Castrovilli e davanti un terzetto formato dalle ali Callejon e Nico Gonzales, oltre al centravanti Vlahovic. 

Non si tratterà di una partita facile e quel che preoccupa è la fragilità della nostra difesa. La differenza potrebbe farla l'attacco romanista.

Manca ancora qualche titolare,come ammesso da Mourinho in conferenza stampa, e non si può più giustificare questo ritardo nemmeno con gli esuberi ancora da piazzare. 

In televisione , appuntamento su DAZN alle 20, 45.



LA TERRA INVASA DAI RETTILI


Ancora per pochi giorni a soli 99 centesimi solo su Amazon il romanzo rivelazione della fantascienza italiana. Potrete fare a meno degli autori stranieri da pagare 10 volte tanto, se basta, nelle librerie. La vera fantascienza la trovate al costo di un caffè al bar cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento