martedì 20 luglio 2021

Roma e Mourinho in attesa di acquisti

 Si continua a parlare di tanti nomi, in casa Roma, ma certamente il mercato non brilla. 

haca, che sembrava già a Trigoria, ancora non viene. 

Il nuovo allenatore lo vorrebbe insieme a Vina, terzino che serve a sostituire Spinazzola ma ancora l'abanese -svizzero non arriva. 

L'Arsenal ha preso Lokomba che dovrebbe prendere il posto proprio del giocatore voluto da Mourinho per cui è solo una questione di prezzo.


 il romanzo di fantascienza rivelazione su Amazon!

Per il terzino della nazionale uruguaiana, invece, la Roma ha inviato l'offerta che dovrebbe sbloccarne l'arrivo: 10 milioni più bonus al Palmeiras, con il 40% dell'ingaggio che finirà al Nacional Montevideo. 

Per le uscite, Kluyvert sta per andare al Nizza in prestito, per mezzo milione subito e 12 milioni il prossimo anno se il club francese eserciterà l'opzione di riscatto. La Francia si conferma ottimo contenitore per le cessioni giallorosse. 

Con Rui Patricio, se gli acquisti finiranno con Vina e Xhaca, la Roma potrebbe anche confermarsi competitiva almeno per tornare in Champions. 

Non credo che arriveranno altri gicoatori di livello, dato che ancora si devono completare determinate cessioni che servirebbero anche per abbattere ulteriormente il monte-ingaggi fin troppo oneroso per una squadra finita settima l'anno scorso.  

 Vina è a un passo dalla Roma: le cifre dell'affare

Nessun commento:

Posta un commento