lunedì 19 luglio 2021

I nomi nuovi del mercato romanista

 La Roma cerca rinforzi mentre cede tutti gli esuberi.

Buttaro, difensore diciottenne, si è trasferito al Palermo. 

Nel mirino di Tiago Pinto è finito prepotentemente Alex Telles, puntato anche dall'inter che già lo ha avuto in rosa. Il brasiliano quasi trentenne, risulta in uscita nel Manchester United. 

Il vero nome nuovo per Mourinho, però, è Luis Diaz. Colombiano, giocatore del Porto, potremo ammirarlo nell'amichevole fissata per il 28 luglio. Centrocampista di sinistra, se Mou lo vuole davvero fa pensare a un cambio di modulo che potrebbe virare su un più rassicurante 4-4-2. 


 il romanzo di fantascienza del momento a soli 99 centesimi e solo su Amazon!

Un altro centrocampista, Koopmeiners dell'AZ Alkmaar, potrebbe interessare al posto di Xhaca riutenuto per ora troppo caro. C'è da dire che gli olandesi hanno rifiutato 15 milioni dall'Atalanta.

Intanto, la Roma ha battuto la Ternana per 2-0. La squadra umbra, neopromossa in Serie B, ha subito al 10^ il gol di Carles Perez e il raddoppio di Kumbulla al 53^.

Roma ancora schierata con il 4-2-3-1 con Fuzato in porta (ormai il secondo alle spalle di Rui Patricio sarà lui)  e la difesa che ha visto alternarsi Smalling, Mancini, Kumbulla, Karsdorp e Tripi. 

I due centromediani sono stati scelti tra Diawara, Villar, Bove e Darboe. 

I trequartisti sono stati Mkhitaryan, Zelewski, Carles Perez, autore del primo gol,  Zaniolo e Ciervo. In avanti, Mayoral e Djeko che al novanta per cento sarà il centravanti della nuova Roma.

 

Nessun commento:

Posta un commento