martedì 13 luglio 2021

Dal portiere al centravanti per Mou?

 Oggi Rui Patricio a Roma per le visite mediche. il nuovo portiere ha 33 anni, portoghese, arriva per poco più di 11 milioni dal Wolves, dove quest'anno, in Premier, ha giocato 37 incontri subendo 51 reti. 

 Roma, Rui Patricio arriva in città: ora visite mediche e firma. Le news di  calciomercato | Sky Sport

Voluto da Mourinho, non è certo il nuovo Donnarumma.  

Intanto, per la sostituzione di Spinazzola (rischia seriamente di saltare l'intera stagione, si parla di Telles. 

Capitolo Xhaca. Lo svizzero-albanese, potrebbe arrivare a breve anche se l'Arsenal, fiutato l'affare, non ha voluto prendersi finora 15 milioni di euro, l'ultima offerta giallorossa. Il giocatore ha 28 anni ed il regista scelto dal nuovo allenatore. Uomo prezioso tatticamente, dal passaggio preciso, in Premier,con l'Arsenal, ha collezionato 31 presenze, con una rete e 2 assist.

Anche questo giocatore, molto utile, come abbiamo visto al campionato europeo appena concluso, è di buon livello ma certamente non un campione.

Leggittimo chiedersi come due buoni giocatori possano portare beneficio e punti a una squadra che quest'anno è arrivata settima in Italia. In quest'ottica, non è detto che Florenzi non possa restare dato che la Roma ha i laterali difensivi contati e nel 4-2-3-1 il romano può anche fare il tornante.

Djeko è fuori dal mercato a meno che non si rpesentino offerte sensazionali. Da que lche vediamo la suggestione Icardi è poco percorribile.

Di certo c'è la nuova maglia della Roma.

 La nuova maglia della Roma in prevendita su un sito australiano.  Digitalbits come main sponsor, affare in chiusura (FOTO) | Giallorossi.net,  notizie esclusive, news e calciomercato

non lo troverete in libreria e neanche in altri store on line. Questo è il romanzo di fantascienza italiano che ha sbancato le vendite di Amazon e potrete scaricarlo sul vostro dispositivo preferito al solo costo di un buon caffè: LA TERRA INVASA DAI RETTILI che racconta la terribile presenza dei Rettiliani sulla Terra e la loro guerra secolare con gli Elohim, i creatori dell'Homo Sapiens, i vecchi dei che stanno per cedere il passo ai nuovi invasori nello scenario dello scontro tra Elite che include la presente dittatura sanitaria che stiamo vivendo tutti!


 

 

Nessun commento:

Posta un commento