martedì 13 luglio 2021

Sarà Icardi il nuovo centravanti della Roma?

 Tra le probabili uscite del PSG, che finora ha solo acquistato, c'è l'argentino Mauro Icardi, e la Roma è interessata al suo acquisto. Vista l'entità degli ingaggi dell'argentino ma anche di Djeko, è conseguente che il suo arrivo comporti la cessione del bosniaco. Mourinho dovrà fare una scelta ben precisa. 

Il monte-ingaggi di moltissimi club, Roma inclusa, dovrebbe scendere e non certo salire. C'è da dire che Djeko si è fatto fotografare con la nuova maglia addosso e questo fa ben sperare. Accanto a lui, ci sarà dunque bisogno di due ali che sappiano segnare: saranno Mkhitaryan e Zaniolo? 

 La carica di Dzeko con la nuova maglia: Mourinho lo mette di fronte a un  bivio, Inter e Juve in agguato | Primapagina | Calciomercato.com

Xhaca alla fine verrà, data l'intesa con Mou, quindi si va delineando la nuova Roma del tecnico portoghese: Rui Patricio tra i pali del suo 4-2-3-1. Difesa con Smalling e Mancini, oltre a Karsdorp e Florenzi sui lati (in attesa del ritorno di Spinazzola). Xhaca e Cristante (O Veretout) i due di centrocampo. In avanti Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo oltre a Djeko o Icardi.

Non credo che ci saranno troppe variazioni rispetto a questo schema-base.

se vuoi leggere ottimi romanzi e racconti al costo di una tazzina di caffè, devi collegarti a questa pagina Amazon. Ti consiglio soprattutto il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, un giallo fantascientifico che sta spopolando nelle classifiche della nota multinazionale.

Se ti piacciono i noir, non puoi perdere LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE.

Il miglior romanzo del genere fantastico-parapiscologico è invece BAGLIORI SUL BULICAME.

Il tutto offerto al prezzo anti-crisi di una tazzina di caffè!


 

 

Nessun commento:

Posta un commento