Roma - Torino sta per giocarsi ma il calcio che conta sta per lanciare un attacco formidabile al calcio che conta di meno... o forse è destinato a contare sempre meno.
Il mondialismo galoppante e invadente oltre misura sta per riconfigurare, dopo averlo terremotato, il calcio dell'intero movimento!
Sta per nascere, in violazione di tutti gli attuali regolamenti, la Superlega, già annunciata da tante fonti, specie in casa juventina.
Potrebbe partire dal 2022 e comprenderà 20 squadre mondiali. In qualche modo, Equipe e New York Times stanno rilanciando la notizia che sta per essere lanciata ufficialmente dai ribelli mondiali del calcio che sarebbero automaticamente esclusi dai propri campioanti di marca UEFA.
Quindi si parla di indiscrezioni sulla sua composizione. Di sicuro, tra queste 20 squadre ci saranno 5 o 6 club inglesi, 3 club spagnoli, 3 italiani; per ora i ribelli del calcio stanno cercando di trascinarsi dietro anche i maggiori club tedeschi e francesi.
Squadre per ora certe: Juventus, Manchester United, Liverpool, Real Madrid, Barcellona; non si sa se saranno incluse altre squadre nel mondo o solo le maggiori dell'UEFA.
La rivoluzione è appena iniziata. Per ora nettamente contrarie UEFA e FIFA. Ma quando ci sono grossi finanziamenti di mezzo, e possibilità di contratti miliardari, immaginatevi come finirà.Non a caso, la Premier League inglese è nata così... Restate connessi con questo blog, vi darò le informazioni che via via mi perverranno anche in orari notturni!
Nessun commento:
Posta un commento